AVELLINO – Ieri, 6 luglio, l’assemblea degli associati Aiga si è riunita per eleggere il nuovo presidente ed il nuovo direttivo che guideranno l’associazione dei giovani avvocati di Avellino per il prossimo triennio. Con l’unanimità dei voti è stato riconfermato Presidente l’Avvocato Walter Mauriello.
“La riconferma della mia presidenza è una soddisfazione che mi impone uno sforzo ulteriore e di maggiore qualità a favore del mondo della giustizia – ha dichiarato Mauriello -. Spero che la fiducia che mi è stata accordata sia la gratificazione del lavoro svolto ma, allo stesso tempo, è un monito per rendere un ulteriore servizio anche alla provincia di Avellino. Il gruppo scelto per il prossimo triennio è la certificazione che la missione che sta per iniziare darà i giusti e dovuti risultati, anche per quanto riguarda la futura competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine del Tribunale di Avellino”.
Il nuovo direttivo Aiga risulta composto dagli avv.ti Gaetana Rescigno, Luigia de Girolamo, Sara Zuccarino, Raffaele Tecce, Adriano Maffeo, Vittorio D’Alessio, Carmen Ercolino, Francesco Ucci, Alfredo Dovetto, Giuseppe Di Gaeta, Domenico Barra, Fabrizio Del Grosso. La prossima settimana verranno consegnate le deleghe tra i membri del direttivo.