Atripalda, aperti i Campus Multisport

Arriva l’estate e si moltiplicano le occasioni di impegno e di svago per i bambini. Ad Atripalda, l’Associazione sportiva dilettantistica Golden Events , già promotrice nel passato di iniziative similari, propone i Campus Multisport , dove bambini e bambine dai 6 ai 12 anni potranno misurarsi in attività ludiche e sportive che dureranno per tutto il mese di luglio.
Dalle 10 alle 12 del mattino e dalle 16 alle 20 del pomeriggio, gli iscritti ai
Campus Multisport potranno usufruire del campo di calcetto in erba sintetica, di campi mobili per il minibasket e il minivolley e di giochi gonfiabili. Il programma di attività sportive sarà integrato da attività di laboratorio creativo e giochi popolari, con la guida di animatori ed esperti; i Campus Multisport saranno anche l’occasione per conoscere nuove discipline sportive, attraverso l’incontro con società sportive operanti sul territorio provinciale.
“Si tratta di un servizio che mettiamo a disposizione delle famiglie atripaldesi e dell’hinterland – afferma Sergio Argenio, gestore della struttura sportiva di Contrada Santissimo, presso la quale si svolgeranno i
Campus Multisport e dirigente della Golden Events – per impegnare in maniera sana e formativa i bambini che troveranno un ambiente accogliente e familiare; i costi sono molto accessibili, visto che la quota di partecipazione, comprensiva di polizza assicurativa contro gli infortuni, è di soli 10 euro per 10 giorni di attività”.
Tre i periodi di svolgimento dei Campus, dall’1 al 10, dall’11 al 20 e dal 21 al 30 luglio.