D’Aliasi: “L’Avellino batterà il Trapani, sarà triste vedere gente senza biglietto!”

Sull’importante sfida della finale play off al Partenio tra l’Avellino di Salvatore Vullo ed il Trapani di Boscaglia, interviene l’opinionista irpino Felice D’Aliasi che ammette: “La gara di domenica è da vincere a tutti i costi e l’Avellino visto nel doppio incontro con il Milazzo non dovrebbe avere problemi. La cosa che dispiace molto sarà l’assenza di Caso in difesa una perdita importante per il pacchetto arretrato”.
Sarà lo stesso Trapani visto in campionato al Partenio battuto 4 a 0?”
Assolutamente no, sarà un Trapani molto guardindo e verrà al Partenio per tre risultati…, in fondo anche la sconfitta di misura potrebbe andargli bene. Ma ripeto l’Avellino visto in semifinale è di una spanna superiore”.
Purtroppo vedremo tanti tifosi fuori allo stadio senza biglietto a causa del Partenio ridotto.
“Questo è davvero brutto, facciamo in modo che non succeda più e per farlo basta fare ad inizio anno cinque mila o sei mila abbonati e mettere in condizione l’amministrazione comunale di fare i lavori visto che è un problema tutto l’anno ma si ci abboniamo i soliti mille, poi non possiamo pretendere che per una partita all’anno vengono fatti i lavori”.
Ma questo Partenio davvero è inagibile? o è solo burocrazia?
“Mancano i certificati, serve qualche lavoro e l’amministrazione avverte che non si possono fare i lavori per una partita all’anno. Ma se e’ un problema di tutto l’anno la cosa cambia”.Chi temi del Trapani?”Sinceramente nessuno, siamo nettamente superiori”.
Non credi che la troppa pressione del pubblico, e il dover a tutti i costi vincere al Partenio potrebbe giocare un brutto scherzo?
“In una situazione normale si, ma le due semifinali hanno deto che c’è grande disparità di forze tra noi e loro”.