Play Off, Trapani – Neapolis 2 a 0, i siciliani volano in finale

TRAPANI 2
NEAPOLIS 0
TRAPANI: Castelli, Priola, Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Barraco, Domicolo, Perrone(Mastrolilli al 37‘st), Madonia(Ficarrotta al 28‘st), Gambino(Lupo al 37‘st). All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Colletto, Calabrese, Cianni .
NEAPOLIS: Napoli,Fiore(Bruzzese al 30‘st), Mannone, Daleno, Salvati, Civita, Barone, Marinucci Palermo, Longobardi, Moxedano(Improta al 8‘st), Bonanno(Fontanella al 19‘st). All. Chricallo. In panchina: Saggiomo, Monticelli, Somma, Arena.
ARBITRO: Massimiliano De Benedictis di Bari
ASSISTENTI : Frabrizio Tozzi di Ostia e Fabrizio Ernetti di Roma
QUARTO UOMO: Federico La Penna di Roma
MARCATORE: Madonia al 34‘pt; Perrone al 32‘St
NOTE: Espulso al 27‘ st  Marinucci Palermo(Ne).
Il Trapani supera 2-0 il Neapolis e accede alla finale per la promozione in Prima Divisione. Le reti sono state segnate da Madonia nel primo tempo e da Perrone nella seconda frazione.In finale i granata dovranno vedersela contro l’Avellino. nizia con la giusta intensità il Trapani che non ha nessuna intenzione di snobbare l’incontro. Barraco su tutti dimostra di sentire molto la partita e rischia il giallo in un paio di occasioni. La sensazione è quella che i granata voglio chiudere l’incontro già in avvio. Al 19’ i padroni di casa sfiorano i vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Madonia lascia partire un bolide a incrociare sul palo più lontano ma la traiettoria si spegne sul fondo. Al 27’ espulso il numero otto del Neapolis, Marinucci Palermo, per un brutto fallo. Il rosso sembra dare nuova linfa al Trapani che riprende la sua ricerca al secondo gol. Su tutte da segnalare una rovesciata di Gambino che non ha buon esito. Al 77’ arriva il gol della sicurezza. Perrone capitalizza al meglio una grande azione dei granata e al “Provinciale” può diffondersi il sapore della finale. Grande gioia sugli spalti. Da segnalare l’ottima prova di Domicolo. Dopo tre minuti di recupero si può finalmente festeggiare. Il Trapani è in finale.