Milazzo – Avellino, PAGELLE: Vullo azzecca tutto, De Angelis regala la finale

V.CASCELLA 6 – Giornata di ordinaria amministrazione per il portiere dell’Avellino che se avesse portato le pantofole e il costume non sbagliava di certo.
MEOLA 6.5 – Il terzino destro dell’Avellino ha giocato ottimamente sulla corsia di competenza, non fa muovere di un centrimetro gli avanti del Milazzo.
CASO 7 – Peccato per il cartellino giallo rimediato dal difensore dell’Avellino che salterà la gara contro il Trapani nell’andata della finale play off. Per il resto è arcigno e di testa insuperabile ha riscattato in pieno la partita di andata.
PULEO 6.5 – Il capitano è come al solito sicuro, riesce a far incappare nella giornata storta Lasagna.
BRUNO 6.5 – Ottima partita per il terzino sinistro scuola Napoli. Si esalta sulla fascia di sua competenza ed il Milazzo mette nella ripresa Ricciardo per cercare di pungere dalle sue parti.
MILLESI 6 – Purtroppo il centrocampista catanese spreca troppo sotto porta e nel finale si mangia un gol facile, per il resto da sicurezza al reparto e si gode come tutti la meritata finale senza affanni.
MAISTO 6,5 – Peccato per il cartellino giallo preso ingenuamente al 15esimo del primo tempo, per il resto è un baluardo ed argina tutte le ripartenze del Milazzo.
D’ANGELO 6.5- Stesso discors per Maisto, il centrocampista dell’Avellino è impaccabile a centro campo.
ACOGLANIS 6 – Non deve faticare più di tanto dato che il Milazzo è praticamente sparito dal campo.
VICENTIN 6.5 – L’ariete biancoverde da vivacità e grande duttilità in piena area di rigore, propizia lui il gol del vantaggio con un gran tiro che Terracciano respinge e De Angelis con un tap in mette dentro il gol della qualificazione.
DE ANGELIS 7.5 – L’eroe del Grotta Polifemo. Il centroavanti dell’Avellino gela lo stadio e porta l’Avellino in finale con un bel gol di rapina ed opportunismo.
VULLO 7.5 – Il tecnico di Favara sfata il tabù Milazzo. Ha un particolare feeling con la sua Sicilia e azzecca tutte le mosse possibili.