Sportdays, all’inaugurazione il pilota irpino Vittorio Iannuzzo

Dopo la gara di Monza, che purtroppo ha riservato una brutta sorpresa, Iannuzzo torna a casa per l’evento sportivo irpino per eccellenza, SportDays. Sarà presente infatti, sia venerdì 27 maggio all’inaugurazione e sia mercoledì 1 giugno per un momento tutto suo.

Si ripete, come l’anno scorso un invito che Vittorio accoglie sempre con entusiasmo e gioia del Presidente Coni Avellino Saviano.

“Per me è la dimostrazione che la mia città mi segue e non mi abbandona, anche se ancora non riesco a farla gioire come i vecchi tempi, con risultati sorprendenti.” Iannuzzo così commenta, e continua dicendo “adoro Sportdays, adoro la tenacia del Presidente Saviano e sono orgoglioso di essere di Avellino. Sarò all’inaugurazione quest’anno perché la prossima gara sarà il 12 giugno a Misano e quindi finalmente mi potrò godere uno spettacolo a cui mancavo da tempo!”

L’ 1 giugno alle ore 17.00 presso il campo CONI, durante la manifestazione SPORT DAYS, si terrà una conferenza sulla sicurezza stradale, guida sicura e guida sportiva.

Tale appuntamento è stato fortemente voluto dal dott. Ciro Troncone manager del pilota Supersport Vittorio Iannuzzo al fine di sensibilizzare, attraverso lo sport e attraverso un giovane talento irpino, i ragazzi e  le famiglie ad un argomento molto serio e per niente scontato. Troncone asserisce : “ vorremmo affrontare in maniera fresca ma incisiva un argomento molto delicato e per niente scontato. Sarà un incontro ufficiale ma colloquiale tra tanti esponenti di associazioni e federazioni che hanno un obiettivo in comune: prevenire delle tragedie. Il nostro vuole essere l’inizio di un progetto futuro, ma di questo parleremo il primo giugno alle 17.00.”

Interverranno oltre il presidente del CONI di Avellino Giuseppe Saviano e al Sindaco Giuseppe Galasso anche : Segretario nazionale FMI Antonio Schisano, Pres. Provinciale FMI, l’ ACI, CSAI, istruttore federale di guida sportiva Roberto Amich, istruttore federale guida sicura Gianluca Galdi ed il Pres. dell’AIFVS Anna Diglio.