L’Uisp Avellino organizza il primo torneo estivo ” Euro 2011 ”

La Uisp (Unione Italiana Sport Per Tutti) Comitato Territoriale di Avellino con il patrocinio del CONI di Avellino e con supporto tecnico di Rf Sport e Regalsport di Avellino, organizzano, dopo il già collaudato campionato invernale targato Uisp che sta per concludersi e che ha coinvolto tanti giovani ragazzi all’insegna di sano sport e divertimento, il primo torneo estivo di calcio A5 amatoriale denominato “Euro 2011”, in attesa dei europei che si terranno l’anno prossimo in Polonia e Ucraina. Il torneo avrà inizio il 13 giugno, presso il villaggio dello sport in via Ad Atripalda (dietro stazione ferroviaria) ad Avellino. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 6 giugno. Possono partecipare tutti i ragazzi da un minimo di 17 anni.
Le squadre devono essere composte da un minimo di cinque ad un massimo di otto giocatori. Tutte le partite verranno dirette dal settore arbitrale della Uisp di Avellino. La premiazione avverrà per le prime tre squadre classificate e sarà effettuata il 2 luglio nel Centro Sportivo ( dopo la finalissima ) dal Presidente della Uisp di Avellino con un ricco buffet.
Per informazioni, chiarimenti o iscrizioni si può rivolgere al responsabile Calcio Uisp Avellino – Fabio 328/5692228 e mail: fabio.pastore99@libero.it oppure alla sede Uisp di Avellino tel/ fax 0825/25373.
La sede è aperta il lunedi, martedi, giovedi e venerdi dalle ore 09.30 alle 12.30 e il martedi, mercoledi e giovedi dalle ore 16.30 alle 18.00.