Il Baiano espugna il ”Gatti” e mantiene il primato

V.N. BAGNOLI IRPINO    1

A.C. BAIANO                   5

V.N. Bagnoli Irpino: Infante, Nicastro, Scolavino, Gatta, Di Capua, Russo, Nigro C., Nigro G., Nigro A., Clemente, Nigro D.. A Disposizione: Nessuno. Allenatore: Frasca.

A.C. Baiano: Graziano, Sgambati E., Fornaro, Prevete, La Manna., Limmatola, Napolitano S. ,Garofalo (82’ Comune), Sgambati F., Sgambati G. (76’ Metro), Sgambati S. (70’Gaglione). –  A Disposizione: Esposito, Santorelli L., D’avanzo, Santorelli N. Allenatore: Umberto Santorelli.

Arbitro: Sig. Castiglia (Sezione Di Benevento).

Marcatori: 32’ Fornaro (B), 58’ e 64’ Sgambati S. (B), 68’ Nigro A. (Bi), 80’ e 88’ Metro (B).

Ammoniti: La Manna , Limmatola

Espulsi: Nessuno.

Spettatori: Circa 100. 50 da Baiano.

Terreno Di Gioco: In Discrete Condizioni. Pomeriggio Soleggiato

BAGNOLI IRPINO – Come da pronostico il Baiano espugna il Gatti di Bagnoli Irpino. 5 a 1 il risultato finale. Il primo tempo inizia con un Bagnoli pimpante e desideroso di fare bene, ma è il Baiano a portarsi in vantaggio alla mezzora con uno splendido gol di Fornaro, abile a liberarsi in dribbling di un paio di avversari e ad insaccare alle spalle di Infante. Nella ripresa i granata spingono sull’acceleratore e mettono al sicuro il risultato grazie a Sgambati Stefano che al 58’ e al 64’ realizza la doppietta personale. Poco dopo, al 68’, Nigro A. (il migliore dei suoi) realizza il gol della bandiera per i padroni di casa. Al 76’ nel Baiano Metro rileva Sgambati G. e nel giro di dieci minuti (80’ e 88’) va in rete due volte. Da segnalare anche l’esordio in prima squadra dei giovani Comune e Gaglione, classe 1996, cresciuti nel vivaio del Baiano.