Verso lo scontro play off tra Aversa Normanna ed Avellino

Penultima giornata di campionato col botto, domenica 1 maggio all’A.Bisceglia di Aversa saranno di scena i lupi irpini in quello che sarà un incontro fondamentale almeno per l’Aversa Normanna per conquisatre un posto nella zona play-off.
I bianco verdi di mister VULLO che ha rilevato mister Sasà MARRA a campionato in corso hanno 49 punti in classifica, sono quarti in classifica e precedono i normanni di due punti in classifica ed occupano la quarta posizione in classifica con uno score di 14 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, con 46 gol fatti e 23 reti subite e nell’ultimo turno di campionato hanno demolito in casa il Trapani togliendo alla compagine siciliana ogni velleità di vittoria finale.
All’andata i normanni disputarono una grande partita espugnando per due reti a uno il mitico Partenio, ma di quella formazione durante la rivoluzione invernale è rimasto ben poco, infatti a gennaio gli innesti dei centrocampisti ACOGLANIS e MAISTO e dell’ attaccante DE ANGELIS hanno trasformato a suon di risultati il team avellinese
La spina dorsale della compagine avellinese è anche il punto di forza della squadra, infatti gli elementi di maggior spicco sono il difensore centrale PULEO capitano bandiera, i centrocampisti centrali ACOGLANIS e D’ANGELO e i due attaccanti l’ argentino VICENTIN e DE ANGELIS. I lupi irpini giocano abitualmente adottando un collaudato e classico 4-4-2 e lunedì salvo infortuni dell’ultima ora dovrebbero giocare così: I pali sono difesi da CASCELLA, la linea difensiva centrale è formata da capitan PULEO e CASO, BRUNO e MEOLA sugli esterni.
Centrocampo fortissimo, un mix di qualità, sostanza ed esperienza schierato rigorosamente a quattro con ACOGLANIS e D’ANGELO centrali o in alternativa REGA e sugli esterni la sorpresa argentina COMINI ( ex Rajo Vallecano) e la velocità e l’inventiva di MILLESI (ex Catania in A) e per tanti anni colonna dell’Avellino in B.
In attacco il goleador -ariete argentino- VICENTIN, 10 gol quest’anno fa coppia con DE ANGELIS 6 gol) ricomponendo quindi il tandem d’attacco vincitore del campionato dell’ anno scorso con la Juve Stabia .
Completano la rosa il secondo portiere CELLI , i difensori NOCERINO e RICCI, i centrocampisti LICCIARDI e MAISTO e gli attaccanti SCANDURRA , PANATTERI .
LUCCA NINO

Fonte www.normanni.net