Scherma, Benevento ospita gli atleti Podjgym mspi di Avellino

Ancora doppio impegno per gli atleti Podjgym mspi Avellino. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio presso il circolo sportivo ”La Fagianella” di Benevento saranno impegnati gli spadisti della categoria assoluti per le eliminatorie di COPPA ITALIA. In gara le donne sabato alle ore 9,00 con Delia Della Porta, Festa Maria Cristina e Majello Cecilia, al ritorno in gara dopo circa 20 anni di assenza dalle pedane, e  domenica gli uomini con Minichiello Antonio, Barile Paolo, Di Filippo Francesco e Improta Sabatino.
Sempre a Benevento domenica la gara podistica straBenevento di km 10 valida per il campionato Regionale di Corsa su strada AmatoriMaster FIDAL, la pol.PODJGYM mspi Avellino schiererà 24 atleti in gara per rappresentare la città di Avellino su un percorso a circuito di km 5 da ripetersi per due volte questi gli atleti iscritti: Alvino Carmelo; Alvino Amedeo; Alviggi Luigi; Agnes Rosario;Famoso Beniamino; di Marzo Alfonso; Marra Claudio; Stanco Eugenio; Scozzese Felice; Romano Antonio; Amorosini Giuseppe; Del Sordo Francesco; Lombardi Generoso; Furione Antonio; Furione Giuseppe; Iannella Amedeo Criscetelli Umberto; Tarantino Maurizio; Garofalo Giuseppe; Brogna Amato; Pontillo Orlando; Figliolino Giuseppe; Capobianco Giuseppe; unica donna schierata Brigante Roberta.
Intanto sono pronti per partire 17 dei 22 finalisti del Gran premio Giovanissimi di Scherma che si terrà in Rimini dal 4 al 12 maggio