La splendida Giulia Montanarini, l’eclettico Enzo Costanza, la caratteristica scalinata di località “Fontana”, il glamour della moda. Questi alcuni ingredienti dell’evento in programma il 9 agosto a San Nicola Baronia a cura della Tordiglione Production con il patrocinio del Comune di San Nicola. Mercoledì 31 luglio alle ore 21,00 presso l’agriturismo “Il Salice”, sempre a San Nicola, la conferenza stampa si presentazione.

 

Stelle d’acqua tra molini e leggenda sotto il cielo di San Nicola” è l’emblematico titolo dato all’evento che vuole rappresentare una vetrina per le attività artigianali e commerciali del comprensorio e per le bellezze paesaggistiche ed architettoniche di San Nicola oltre, naturalmente ad essere occasione di intrattenimento e divertimento estivo per il pubblico di tutta la Baronia ed oltre. Dunque un momento di rilancio dell’artigianato locale e di promozione turistica. Non a caso il Comune di San Nicola investe molto in questo evento e non a caso main sponsor della manifestazione sarà Casartigiani.

 

Questi aspetti e tutti i dettagli dell’evento saranno evidenziati nel corso della conferenza stampa di mercoledì presso “Il Salice”, presenziata dal Sindaco di San Nicola, Francesco Colella, dal Presidente di Casartigiani, Antonio Cipriano, dai responsabili degli atelier che porteranno abiti ed accessori in passerella, tra i quali “Pantheon” di Grottaminarda. Non mancheranno le splendide indossatrici, tutte professioniste e naturalmente il patron dell’evento, Walter Tordiglione della Tordiglione Production.

 

Quando lo scorso mese di giugno- spiega Tordiglione- tenemmo presso il ristorante “Il Faro” di San Nicola la conferenza stampa di presentazione di Stelle dell’Universo Italy svoltosi poi con grande successo presso le terme di Villamaina, il Sindaco Colella lanciò l’idea di un evento similare anche a San Nicola. Noi abbiamo subito raccolto la proposta e l’abbiamo fatta diventare realtà. Grazie al suo attivismo e all’attenzione che Casartigiani pone per queste manifestazioni possiamo accendere su San Nicola Baronia le luci e in questo caso “le stelle” che merita questo caratteristico borgo della Baronia”.