Da martedì 19 settembre, presso la palestra di Volturara Irpina dell’a.s.d. Bellessere del presidente Luca Trotto, avrà inizio la nuova stagione sportiva con i corsi di karate, sport chanbara e difesa personale per bambini, ragazzi, agonisti ed adulti.

Le lezioni, tenute dall’insegnante Luciano Natalino si svolgeranno con cadenza bisettimanale, il martedì ed il giovedì.

Grande spazio sarà dedicato all’apprendimento delle tecniche proprie del karate e dello sport chanbara nonchè degli schemi motori di base. Il tutto verrà svolto in forma ludica in modo che i bambini abbiano la possibilità di imparare divertendosi. L’apprendimento del kumite sportivo (combattimento) e del kata (forme) saranno gli obiettivi primari del corso.

Lezioni specifiche saranno dedicate all’apprendimento delle tecniche di difesa personale destinato a tutti coloro che per motivi di lavoro, motivi personali o di altra natura hanno la necessità di imparare a difendersi.

Per i bambini e ragazzi che vogliano provare queste arti marziali due lezioni del mese di settembre sono di prova e a titolo gratuito; le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso la palestra a.s.d. Bellessere alla via pozzo giardino di Volturara Irpina.