Una voce per Sanremo è una importante vetrina nazionale che quest’anno vi dà appuntamento all’Ariston Roof di Sanremo il 2 Ottobre. Vocal Coach e talent scout del concorso il M°Angela Ruggiero, Master del metodo internazionale di canto Estill Voice Training. Le audizioni avvengono fino al 31 Agosto presso il Dipartimento di Canto dell’ Irpinia Art Music Academy di Avellino o stasera e in occasione della finale il 21 Agosto a Cervinara, Cereris Ara dove la talent scout Ruggiero ascolterà i cantanti segnalando i più meritevoli per la finale all’Ariston. Il concorso è riservato ai cantanti che superano la prova di idoneità e hanno tra i 12 e i 40 anni.
I premi in palio Una Voce per Sanremo 2017:
 1° CLASSIFICATO/A RICERCA DI UNA CANZONE INEDITA PER POTER PRESENTARE AI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL NAZIONALI (SANREMO GIOVANI – AREA SANREMO – CASTROCARO – XFACTOR – FESTIVAL DI GHEDI – AMICI ecc. ecc.)

INOLTRE AVRA’ IL BONUS DI 3 STEP GRATUITI PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE“PROGETTO INEDITO“ CHE SI SVOLGERA’ NEL CORSO DELL’ ANNO 2017 FINALIZZATO ALLA RICERCA DELLA CANZONE INEDITA CHE SI SVOLGERA’ NELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE DESIGNATO DALLA BAO BELLO MUSIC

b) 1° CLASSIFICATO/A REGISTRAZIONE DI UN MASTER DI 10 COVER

(La Registrazione avverrà, GRATUITAMENTE, presso un Nostro Studio di Fiducia ed il premiato deve consegnare le Basi Musicali dei Brani scelti e fornire i nomi degli Autori, del brano, iscritti alla SIAE. Inoltre su richiesta del Vincitore possiamo Stampare GRATUITAMENTE un CD con la nostra Etichetta Discografica BAO BELLO MUSIC con la formula IN CONTO VENDITA)

c) I PRIMI 5 CLASSIFICATI VERRANNO ISCRITTI, TRAMITE L’ ETICHETTA DISCOGRAFICA “ BAO BELLO MUSIC “ (regolarmente iscritta all’ Associazione PMI) ALLE SELEZIONI DISCOGRAFICHE DEL “ FESTIVAL DI SANREMO ed. 2018 “

(L’organizzazione declina ogni responsabilità qualora la suddetta manifestazione non si dovesse svolgere e se il regolamento risultasse modificato rispetto a quello della 66° EDIZIONE inoltre i premiati devono RISULTARE IDONEI AL REGOLAMENTO DELLA 67° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO qual’ora non lo fossero, per qualsiasi motivo, il premio verrà CONGELATO fino alla prossima Edizione del 2018)

d) DAL 2° AL 5° CLASSIFICATO/A REGISTRAZIONE DI UN MASTER DI 5 BRANI COVER .

(La Registrazione avverrà, GRATUITAMENTE, presso un Nostro Studio di Fiducia ed il premiato dovrà provvedere a fornire le Basi Musicali dei Brani scelti e fornire i nomi degli Autori, del brano, iscritti alla SIAE. Inoltre su richiesta del Vincitore possiamo Stampare GRATUITAMENTE un CD con la nostra Etichetta Discografica BAO BELLO MUSIC con la formula IN CONTO VENDITA)

INOLTRE AVRANNO IL BONUS DI 2 STEP GRATUITI CON LA MANIFESTAZIONE “ PROGETTO INEDITO “CHE SI SVOLGERA’ NEL CORSO DELL’ ANNO 2017 PER LA RICERCA DELLA CANZONE INEDITA

e) DAL1° AL 5° CLASSIFICATO TARGHE RICORDO

f) DAL 6° AL 15° CLASSIFICATO ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE

g) DAL 6° AL 10° CLASSIFICATO BONUS DI 1 STEPGRATUITO PER

PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE “ INCONTRO CON L’ AUTORE “ CHE SI SVOLGERA’ NEL CORSO DELL’ ANNO 2017 FINALIZZATA ALLA RICERCA DELLA CANZONE INEDITA

h) AI PRIMI 15 CLASSIFICATI PRODUZIONE DELLA COMPILATION “UNA VOCE PER SANREMO ED. 2017“ CHE SARA’ DISTRIBUITA NEGLI STORES DELLA BAO BELLO MUSIC

(I Vincitori possono fornire il Master del proprio BRANO oppure possono Usufruire, GRATUITAMENTE, del nostro Studio di fiducia e dovranno fornire i nomi degli Autori dei Brani iscritti alla SIAE)

PER LA REALIZZAZIONE DI TUTTI I MASTER NESSUN CONTRIBUTO VERRA’ RICHIESTO.

LA COMPILATION VERRA’ PUBBLICATA GRATUITAMENTE E COMMERCIALIZZATA SU TUTTI GLI STORES DELLA BAO BELLO MUSIC.

(YOUTUBE – SPOTIFY – DEEZER – AMAZON – ITUNES)

Info e prenotazioni Audizioni di idoneità:  339 12 31 776