ARIANO IRPINO – Nel Circuito Veterani Campania 2014 ancora una vittoria per il Campione in carica Luigi Pratola. Il portacolori del club La Tartaruga nella categoria Over 50 maschile si è affermato nella terza tappa che si è svolta a Napoli presso il CT Sporting Chiaiano. L’atleta arianese nel corso del torneo non ha concesso nemmeno un set agli avversari. Questa nel dettaglio la sua “performance”:

Quarti di finale vittoria per 6-4/6-1 contro Feroci Roberto (4.2), in semifinale superato per 6-2/7-5 Barone Antonio (4.1). Nella finale Pratola (classifica 3.3) batteva per 6-3/7-6 Semplice Carmine (4.1).

Fitto il calendario dei prossimi impegni. Domani presso il club La Tartaruga quarta giornata del campionato over 50, alle ore 15:00 arriva la compagine partenopea del La Sequoia, in campo Pratola, Armonico, De Vito e Castagnozzi.

Da lunedì quarta tappa del Circuito Veterani Campania presso il Tc De Mita a Nola. Per La Tartaruga iscritti Mario Puzio (over 35), Antonio Armonico – Piero De Vito – Luigi Pratola (Over 50) e Mario Riccio (Over 60).