L’A.S.D. Real Forino rende noto che, per improvvisi problemi di salute, il sig. Gerardo Carullo non potrà continuare la sua avventura quale tecnico della prima squadra. A mister Carullo tutto il Real Forino augura un futuro, sia umano che professionale, colmo di gioia e ricco di soddisfazioni.

La società, pertanto, ha affidato la conduzione della squadra al sig. Agostino Spica, tecnico di indubbio spessore, già al Venticano, e reduce quest’anno dall’esperienza in Eccellenza (Girone B) alla guida della Palmese. A mister Spica un “in bocca al lupo” per l’inizio del suo lavoro, a partire già dalla ripresa del campionato, in programma sabato 5 gennaio sul campo del San Tommaso.

Queste le prime parole di mister Spica: “Innanzitutto mi preme augurare tutto il bene possibile a chi mi ha preceduto, ovvero il mister Gerardo Carullo. Parlando della squadra, poi, ho trovato un buon gruppo, ma un pochino scarico dal punto di vista psicologico. Su quest’aspetto ci sarà da lavorare, come del resto sulla preparazione atletica, nonché sui movimenti tattici da effettuare. Conoscevo molti dei calciatori in organico del Real Forino, diversi li ho anche allenati in precedenza. Valuterò tutta la rosa a mia disposizione, successivamente penserò ad evidenziare le lacune che potranno manifestarsi, con l’aiuto garantito della società”.