Prendi un’armonica e una chitarra, aggiungi quanto basta di ironia e “napoletanità”, mescola energicamente con musica e parole … ed assapora. Subasio Music Club con Edoardo Bennato è servito! Martedì 1 dicembre, alle 21:00, l’artista partenopeo dagli studi di Radio Subasio ad Assisi regalerà agli estimatori un’ora di musica dal vivo, punteggiata da stralci di vita. A stimolarli, lo speaker Roberto Gentile, chiamato anche a coordinare gli interventi dei fan da casa. Le regole imposte dall’emergenza sanitaria, infatti, non consentono la presenza di pubblico in studio, ma il format esclusivo della trasmissione si è adattato ai tempi e, a fare da corona agli ospiti di Subasio Music Club, ci sono sempre 50 ascoltatori collegati in videoconferenza. Agli ammiratori di Edoardo Bennato sarà data così l’opportunità di apparire in video e interagire con lui. Tutti gli altri, potranno inviare un messaggio vocale Telegram o Whatsapp durante la diretta al 348 0758060.

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma, trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming sul sito ufficiale www.radiosubasio.it

Non c’è” scusa che tenga – per dirla con il titolo del nuovo album del cantautore, pubblicato il 20 novembre scorso – sarà una serata imperdibile!