Per motivi organizzativi e in accordo con la Nausicaa Produzioni è stata annullata la terza data di rappresentazione del Musical Aladin, in programma per domenica 4 marzo alle ore 21, al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Restano confermate le date di sabato 3 marzo (alle ore 21, abbonati turno A stagione “Grande Teatro”)  e quella di domenica 4 marzo (alle ore 17, abbonati turno B stagione “Grande Teatro”).

Quanti avessero acquistato il proprio biglietto per la terza rappresentazione (inizialmente proposta e poi annullata per motivi logistici), di domenica 4 marzo alle ore 21, potranno scegliere tra le altre due date in programma al Teatro “Carlo Gesualdo”.

Per info: biglietteria telefono 0825.771620, oppure consultare il sito del teatro Carlo Gesualdo all’indirizzo www.teatrogesualdo.it Il costo dei biglietti è di 35 euro in platea e 28 euro in galleria. Sconto del 30 % per gli under trenta: 25 euro in platea e 20 euro galleria.

 

I botteghini del Comunale, ingresso da piazza Castello, sono aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e, nei giorni festivi in cui sono in programma eventi, due ore prima dell’inizio dello spettacolo. La biglietteria è chiusa il lunedì.