Si avvicina a grandi passi la data del 22 settembre per lo svolgimento della Matese Enduro Legend. Ogni giorno che passa lievita decisamente l’attesa a Telese Terme ed anche per gli organizzatori dell’Asd Matese Legend Sanniti in cabina di regia di questo importantissimo evento svolgendo un’opera sociale di vitale importanza senza trascurare minimamente l’aspetto tecnico-sportivo che ricopre.

Oltre ai percorsi Extreme ed Easy di mountain bike ci sarà anche un percorso Hand-bike dedicato ad atleti paralimpici, i quali verranno guidati tra i siti storici della cittadina di Telese Terme, tra cui le antiche Terme Iacobelli, la Torre Normanna, il lago di Telese e il parco del Grassano. L’obiettivo di questo evento sociale non sarà soltanto quello di far vivere una giornata indimenticabile all’insegna dell’attività fisica e del divertimento ma soprattutto quello di aiutare chi è meno fortunato. L’intero ricavato sarà dotato in beneficenza all’associazione Onlus: “Il mio mondo esiste, per aiutare bambini autistici e con distrofia muscolare”.

Il numero massimo per il percorso extreme (65 km) è di 200 partecipanti, mentre per quello easy (35 km) ha un tetto massimo di 300 iscritti.

 

ISCRIZIONI E MODALITA’

La pre-iscrizione deve essere effettuata sul sito www.mtbonline.it . Gli escursionisti e gli sprovvisti di tessera che vogliono affrontare il percorso Extreme, devono obbligatoriamente consegnare all’atto dell’iscrizione (anche via email) la copia del certificato medico sportivo d’idoneità alla pratica del ciclismo e dichiarazione di responsabilità con allegato documento d’identità. Le quote per l’iscrizione saranno di 20 euro per il percorso Extreme, 10 euro per il percorso Easy e 5 euro per il percorso handbike. La quota di iscrizione comprende anche il pacco gara, la possibilità di sorteggio per ben 15 premi in palio, il rifornimento durante la gara, l’assistenza medica e tecnica, il buono per il pasta party e l’accesso al servizio docce. E’ obbligatorio l’invio via e-mail della copia del pagamento tramite, si consiglia di portarsi dietro la ricevuta del pagamento. Il comitato organizzatore non accetterà iscrizioni sprovviste di versamento. Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di ANTONIO MARINO

IBAN: IT83W0760105138284155684187 POSTEPAY con causale: Iscrizione Matese legende percorso XXX Nome, Cognome;

RICARICA POSTEPAY 5333171058401973 CF: MRNNTN74C18L086U

IMPORTANTE obbligo, invio copia del pagamento a mezzo e-mail a: mateselegendsanniti@gmail.com o via whatsapp al numero 3285361696.

Affrettatevi: le iscrizioni termineranno al raggiungimento di 600 (seicento) partecipanti.