MyForecast e HotelCube insieme per la gestione quotidiana in Hotel

MyForecast by Sicaniasc hospitality, revenue management software, e HOTELCUBE by Proxima Service, gestionale alberghiero, siglano la partnership grazie agli ottimi risultati ottenuti sul campo. Da quando i due sistemi di gestione sono integrati, i clienti hotel sono entusiasti dei risultati. Dati alla mano, i due software rendono la lavorazione quotidiana del flusso dei dati delle prenotazioni da PMS (gestionale) a RMS (revenue system) semplice, veloce e immediata. Grazie al passaggio in tempo reale dei dati, gli hotel riescono a tenere sotto controllo la propria occupazione e gestire al meglio la disponibilità su tutti i canali online.
“L’integrazione con HOTELCUBE è stato un passo avanti nel miglioramento del lavoro quotidiano di tutti i clienti che utilizzano sia il nostro revenue system MyForecast che il gestionale di Proxima– dichiara Vito D’Amico, CEO di Sicaniasc hospitality –  Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi.”
Il Revenue Management è una disciplina chiave per ogni albergatore che vuole pianificare e attuare strategie per massimizzare la redditività del suo albergo. L’utilizzo di una soluzione perfettamente integrata consente di sfruttare al meglio le potenzialità dei due software.– continua Marco Di Prima, CEO di Proxima Service – Da sempre siamo promotori di soluzioni efficienti e precise, altamente performanti proprio come il nostro PMS ed è per questo che molti albergatori hanno trovato in questa integrazione una soluzione ottimale
Le due aziende lasciano la parola a un cliente comune, il Giulia Hotel di Lido di Camaiore (LU) e alla sua titolare Cristiana Gemignani, che dichiara: “Chi si occupa del revenue management lavora direttamente su MyForecast e può avere costantemente sotto controllo l’andamento delle vendite. Da quando MyForecast è integrato con il PMS di HOTELCUBE possiamo incrementare le vendite grazie a una maggiore velocità d’azione e precisione del dato.”