L’A.S.D. Real Forino Calcio comunica le avvenute dimissioni del tecnico della Prima Squadra Matteo Citro causa motivi personali. La società, pertanto, ha ingaggiato il sig. Gerardo Carullo in qualità di nuovo allenatore. A mister Carullo, tecnico di navigata esperienza, tra le altre Teoreo in Eccellenza, vanno i migliori auguri per il prosieguo della stagione.

Intanto la squadra, dopo le festività natalizie, ha ripreso la preparazione in serata al “Pasquale Acierno”, dove a dirigere la seduta è stato il tecnico in seconda Paolo Perna, che dichiara: “Voglio ringraziare mister Citro per l’impegno profuso. Personalmente mi ha dato molto sia dal punto di vista calcistico che da quello umano”.

Oggi venerdì 28 ottobre il nuovo tecnico Gerardo Carullo dirigerà il suo primo allenamento.

A margine della ripresa degli allenamenti, a parlare è anche il direttore sportivo Sabino Carpentieri: “La società ringrazia il mister Matteo Citro per il lavoro compiuto, augurandogli le migliori fortune calcistiche. Nel contempo rivolgiamo un “In bocca al lupo” al nuovo tecnico Gerardo Carullo, mister di indubbia qualità, che sarà affiancato dai confermatissimi Paolo Perna e Massimo Rega, rispettivamente tecnico in seconda e preparatore dei portieri. Il Real Forino riparte con l’obiettivo di fare bene, e lo dimostrerà nel girone di ritorno. Con lavoro, fiducia, ed impegno, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.