Anche quest’anno Ischia ospita il “Gold&White Party” la festa con e per gli autori organizzata dall’editore Graus. L’evento, che si terrà l’8 luglio a partire dalle ore 21.00, è collegato alla kermesse culturale Approdi d’Autore che, da più di 10 anni ormai, allieta le estati campane con l’organizzazione di presentazioni, reading e performance artistiche, fondendo letteratura e musica.

Come da tradizione, protagonisti della serata finale saranno gli autori, noti ed esordienti, della casa editrice, molti dei quali verranno premiati per lo spessore delle tematiche affrontate e dei messaggi veicolati, per la promozione e la valorizzazione del proprio testo e della lettura in generale.

Saranno presenti all’evento anche molti rappresentanti delle Istituzioni come l’Assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini, il consigliere comunale Luigi Felaco nonché tanti ospiti internazionali che arriveranno sull’isola verde da Los Angeles e Madrid. Attori come Mirko Trovato della seguitissima serie tv “Braccialetti Rossi”, ex calciatori come la storica bandiera bianconera Sergio Brio e l’amatissimo Sossio Aruta (ora anche volto del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”), vip e molti autori della scuderia Graus per una serata che sarà senz´altro ricca di emozioni e che ancora una volta unirà cultura, spettacolo, giornalismo e sociale. Un vero e proprio raduno ludico-culturale dove si potranno incrociare le vite vere degli scrittori, incontrare volti noti del cinema e della tv: tutti ospiti sulla suggestiva terrazza dell’editore napoletano, rigorosamente in abito bianco e oro, per brindare alla cultura e ad un anno pieno di successi.