Dentro o fuori. Domani il Real Forino sarà atteso dall’Atletico Benevento in un match che avrà tutti i connotati di una finale per la salvezza diretta. I ragazzi forinesi sono chiamati a riscattare gli ultimi due pareggi interni, entrambi a reti bianche, con il Real San Felice a Cancello. Ci vorrà grinta, “cattiveria” calcistica, e soprattutto cinismo sotto porta, fattore che è venuto a mancare nelle ultime due partite. La vittoria rappresenterebbe più di mezza salvezza diretta: non si può sbagliare.

Questi i 18 convocati di mister Arnone per l’Atletico Benevento. Sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica la colonna Gennaro Capriolo. Ancora fermo per influenza il difensore Francesco Ricciardelli. Indisponibile anche Storti. Torna nell’elenco dei convocati il giovanissimo centrocampista classe ’94 Alessandro Del Gaudio.

Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92).

Difensori: Giuseppe Pennetti, Davide Picariello (’93), Manuel Ayrton Fruncillo (’95), Luigi De Stefano (’94), Lorenzo Bruno (’92).

Centrocampisti: Umberto Buonanno, Umberto Funicello, Raffaele Polcaro (’93), Matteo Barbarisi (’93), Domenico Tufano, Luca De Stefano, Alessandro Del Gaudio (’94).

Attaccanti: Antonello Liotti, Giuseppe Maffei, Gerardo Criscitiello (’93), Gaetano Calienno.