I Lions di Avellino premiano “Le eccellenze nelle imprese”

co – Resolution Srl di Avellino, Dg3 Dolciaria Srl di Ospedaletto d’Alpinolo (AV),  Salvatore Caruso – stilista di Calitri (AV) e Panta Rei S.r.l. di Avellino: sono le quattro eccellenze imprenditoriali irpine scelte dai Lions di Avellino a modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, l’incidenza delle quattro realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo.

Una manifestazione promossa nell’ambito del Service “Le eccellenze nelle imprese”.

La cerimonia di premiazione, patrocinata dal Comune di Avellino, si svolgerà il prossimo 1 aprile alle ore 18 presso il Circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino .

Dopo i saluti del sindaco di Avellino Paolo Foti e del presidente Lion Club Avellino Host Concita De Vitto, la presentazione dell’evento è affidata al Presidente Lion Club Avellino Principato Ultra Flaviano Capossela.

Intervengono l’assessore alle Attività produttive del Comune di Avellino Arturo Iannaccone, il responsabile circoscrizionale del service Francesco Parente, il responsabile Distrettuale del Service Luigi Mirone.

Conclude il 2° vice Governatore Lions Club International Distretto 108YA, Francesco Capobianco.