Vittorio Iannuzzo sceglie Avellino per presentare la nuova stagione del   motomondiale superbike 2013.  Ieri sera all’Ex Carcere borbonico in centinaia hanno accolto il pilota avellinese e la sua nuovissima BMV S1000RR in un clima di grande festa e di intense emozioni raccontate dallo stesso protagonista e dai suoi fan che lo seguono in tutto il mondo. Poi il saluto di numerosi giornalisti e gli auguri per la prossima stagione da parte delle autorità locali come l’assessore provinciale al turismo, sport e spettacolo, Raffaele Lanni e il presidente del Coni provinciale di Avellino, Giuseppe Saviano. Premiate tutte le testate giornalistiche, tra cui il direttore di Gazzettadellirpinia.it Marco Pisano che ha seguito anche da vicino le gesta di Vittorio Iannuzzo a Misano Adriatico.
A condurre la serata un altro volto noto della nostra provincia e per l’occasione conduttore della serata, l’inviato di Striscia la notizia Luca Abete, grande sostenitore del motociclista irpino accompagnato come sempre dal suo insostituibile Manager  Ciro Troncone.
Tutto è pronto per la nuova stagione è le premesse sembrano ottime per guadagnare almeno il podio. Un sogno per Iannuzzo e per l’intera Irpinia sempre piu’ legata al suo campione e alla sua moto numero 31.