È tempo di grandi eventi al Teatro Carlo Gesualdo che per la notte di San Silvestro ha deciso di vestirsi a festa e brindare, oltre che con il suo pubblico, anche con Massimo Ranieri.

Domani, sabato 15 dicembre 2012, alle ore 11, presso la sala stampa del Teatro (con ingresso in Piazza XXIII Novembre) verrà presentato il programma del Gran Galà di Capodanno 2013.

Una serata, quella dell’ultimo giorno di dicembre, all’insegna della musica e delle eccellenze enogastronomiche del territorio irpino.

Il menù sarà a cura del Ristorante I Briganti di Avellino che dalla tradizione zuppa di lenticchie e cotechino alla scelta di pregiati vini irpini vivacizzerà il palato del pubblico. Ad allietarne invece le orecchie ci sarà il grande Massimo Ranieri che torna ad Avellino per brindare con tutti al nuovo anno sulle note del suo tour dei record “Canto perché non so nuotare … da 500 repliche”, un successo senza precedenti da oltre 2.000.000 di spettatori.

Alla presentazione del Capodanno 2013 domani parteciperanno il presidente dell’Istituzione Teatro Comunale Carlo Gesualdo Luca Cipriano, il maestro Salvatore Gebbia ed il direttore del Conservatorio “Domenico Cimarosa” Carmine Santaniello, componenti del Consiglio di amministrazione del Teatro comunale.