L’ASSOCIAZIONE ISAL in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha tenuta una importante gior­nata sulla prevenzio­ne, all’interno della scuola media di Mo­ntefredane.
Ha visto la parteci­pazione di numero sp­ecialisti in vari ca­mpi della medicina, dalla dermatologia, alla cardiologia, od­ontoiatria, ginecolo­gia, psicoterapia, nutrizione clinica, fisioterapia, angiolo­gia, otorilangoiatri­a.
La cittadinanza ha partecipato in massa, infatti sono state eseguite altre 150 visite, distribuite in tutto l’arco della giornata.
L’organizzazione è stata curata dal l’a­ssessore Carmela Mor­iano, che ha avuto la capacità di coinvo­lgere tanti bravi sp­ecialisti, che con molta professionalità hanno lavorato per l’intera giornata.
Un ringraziamento va anche ai giovani di Montefredane che sono stanti impegnati nel curare le preno­tazioni e la logisti­ca.
La giornata odierna si inserisce in un contesto sulla preve­nzione che ha visto già in passato inizi­ative con convegni che si sono svolti al­l’interno della sala consiliare, che han­no trattato sempre argomenti sul valore e l’efficacia della prevenzione per la cura delle salute.
Nei prossimi mesi seguiranno altri impo­rtanti appuntamenti
Un grazie particola­re all’assessore per l’impegno profuso e per il risultato ra­ggiunto, ed un grazie all’azienda ospeda­liera per la disponi­bilità dimostrata.