Formazione 3.0 per gli amministratori di condominio. Naca un passo avanti nei sevizi agli associati.

Il web marketing, per molti “questo sconosciuto”, ma nel mondo del lavoro 3.0 non si può voltare lo sguardo altrove e vivere ancora con il passaparola, anche per le attività dove sembrerebbe la strada più giusta. Avviare, mantenere, evolvere un’attività di amministratore di condominio necessita una conoscenza del web e del marketing ad esso legato, avanzata.

N.A.C.A.,  National Association Condominium Administrators offre ai suoi associati, nuovi e storici amministratori di condominio, all’interno della formazione obbligatoria per la categoria, un modulo di otto ore dedicato al web marketing.

In aula un docente di eccezione, Nicola Prencipe fondatore di Sinformatica, azienda leader nel marketing per amministratori di condominio.

“Bisogna avere la consapevolezza dei nostri obbiettivi, il nostro target”- spiega il dott. Prencipe – “e i nostri obbiettivi si creano sulla misura della nostra offerta, cioè: cosa abbiamo da offrire? Perché dovrebbero scegliere noi? Rispondendo a queste domante si comprenderà a chi offrire il nostro servizio”.