Euronics Gruppo Tufano è partner dell’U.S. Avellino

L’U.S. Avellino è lieta di comunicare l’avvenuto rinnovo di partnership con Euronics Gruppo Tufano, leader in Campania e tra i primi quindici in Italia nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
Sorto nel 1961 a Casoria e poi sviluppatasi nel territorio natio, è entrato a pieno titolo nell’attuale settore di commercializzazione, inserendosi nel 1998 in Euronics. Il Gruppo inizia così l’espansione in Campania, con l’apertura del primo mega store all’interno di un centro commerciale ad Afragola, approdando poi in Calabria, Lazio e Umbria, consolidando intanto la propria leadership in Campania con nuove aperture portando il numero dei punti vendita diretti a 24, raggiungendo 20 punti vendita affiliati e vantando oggi una media di oltre 5 milioni di clienti serviti in un anno.
Già al fianco di altre realtà calcistiche campane, quali Napoli e Salernitana, il Gruppo Tufano ha rinnovato il legame con l’U.S. Avellino, attraverso un patto di sponsorizzazione, intendendo rafforzare il rapporto tra eccellenze dello stesso territorio, entrambe capaci di distinguersi, nei rispettivi settori, ed entrambe con l’obiettivo di promuovere ed esportare i propri valori con passione.