Venerdì 8 Settembre 2017, alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Conservatorio D. Cimarosa di Avellino si terrà un Grande evento Sinfonico Corale con l’esecuzione dei celeberrimi CARMINA BURANA di Carl Orff. L’evento è a cura dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino, in collaborazione con il Conservatorio D. Cimarosa di Avellino e con Castelli d’Irpinia.

In pedana la GRANDE ORCHESTRA SINFONICA CHAIKOWSKI della REPUBBLICA di UDMURTIA, RUSSIA. Il CORO JUBILATE DEO, direttore M° Giuseppe Polese, il CORO LIRICO GIOVANILE di BITONTO, direttore M° Giuseppe Maiorano, il CORO di Voci Bianche CARLO GESUALDO, direttore M° Cinzia Camillo, l’ENSEMBLE VOCALE E STRUMENTALE DEL CIMAROSA. Solisti FERNANDA COSTA, soprano, CARLO PUTELLI, controtenore, JUAN POSSIDENTE, baritono. Maestro direttore e concertatore MASSIMO TESTA.

Un Concerto di grande dimensione musicale, con circa 140 esecutori in pedana tra Orchestra, Cori e Solisti vocali, e di grande suggestione.

La prevendita è online sul sito Etes alla pagina: http://www.etes.it/EventiController?az=EventiManager&subaz=getDesc&titolo=Carmina+Burana+-+Concerto+Di+Fine+Estate&argomento=43&servizio=1&prodotto=56171

o presso il rivenditore autorizzato MUSIC POINT sito in via Colombo 15 ad Avellino.

 

Per Info e prenotazioni si veda http://www.massimotesta.com/ticket.html.