Arriva il terzo appuntamento della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via dei Fiorentini 10) e al ritorno del bello verrà associato il colore della natura e della speranza. Sarà infatti una notte verde dal titolo “Back. Ritorno alla bellezza” quella di domenica 11 giugno a partire dalle ore 19.

Saranno esposte le foto di David De La Cruz e presentato il libro “I guardiani” di Maurizio De Giovanni. A seguire il concerto del cantautore Giovanni Block che festeggia un anno di “S.P.O.T.”, suo secondo disco interamente scritto in lingua napoletana. Ad aprire il concerto sarà il musicista, cantante e compositore Francesco Lettieri.

“Be Happy in NeapolitanTrips” nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab con lo scopo di intraprendere un viaggio all’insegna dell’arte e della fusione tra forme diverse, ma compatibili, di comunicazione, senza tralasciare l’aspetto ludico, a volte ironico, generato dall’incontro.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per il 25 giugno e il 9 luglio.