In occasione della gara di Coppa Italia, Avellino-Matera, in programma domenica 6 agosto, alle ore 20:30, le richieste di accredito da parte di giornalisti, operatori tv e fotografi dovranno essere compilate su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita, qualifica) e inviate a questa società.

 

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 4 agosto all’indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@usavellino.club

 

Per i GIORNALISTI sarà inoltre necessario fornire fotocopia fronte/retro della tessera di iscrizione all’Ordine Nazionale, in corso di validità, come elemento imprescindibile per il rilascio dell´accredito stesso.

 

Per i FOTOGRAFI delle testate che seguono abitualmente l’Avellino è necessario inviare, insieme alla richiesta di accredito, la copia dell’autorizzazione – con il numero di rilascio fornito da parte della Lega – per l’esercizio della cronaca per la stagione calcistica 2016/2017 (o 2017/2018 per chi già ne fosse in possesso).

Per i fotografi delle testate ospiti è necessario inviare, insieme alla richiesta di accredito, copia di un documento di identità o eventuale tessera di iscrizione all’ordine dei giornalisti.

 

giornalisti delle emittenti tv autorizzate all’accesso (quelle che seguono abitualmente l’Avellino dovranno essere in possesso di nulla osta della Lega stagione 2016/2017 – o 2017/2018 per chi già ne fosse in possesso – mentre le emittenti ospiti dovranno inviare richiesta allegando copia di un documento di identità del tecnico tv) potranno accedere a tribuna stampa e sala interviste insieme con i tecnici tv che potranno riprendere la partita limitandosi alla trasmissione delle immagini dell’evento per quanto stabilito dal diritto di cronaca, salvo esercizio dei diritti audiovisivi in ambito locale.

 

– N. 1 accredito per giornalisti di carta stampata (quotidiani nazionali)

– N. 2 accrediti per giornalisti di carta stampata (quotidiani locali)

– N. 1 accredito per giornalisti di agenzie di stampa e testate web

– N. 2 accrediti per le emittenti televisive (1 giornalista e 1 tecnico)

– N. 1 accredito per i fotografi di carta stampata e testate web in possesso di autorizzazione della Lega (per testate di Avellino).

 

QUALORA LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVESSERO PERVENIRE PRIVE DI UNO DEI SUDDETTI REQUISITI, O FUORI DAI TEMPI PRESTABILITI, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E SENZA ALCUN PREAVVISO.

 

La società si riserva il diritto di selezionare e conseguentemente di respingere le richieste di accredito, anche se pervenute entro la data e l’orario indicato, nel momento in cui il numero delle suddette superi la capienza disponibile della tribuna stampa.

 

Sarà possibile ritirare gli accrediti presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, alle spalle della Tribuna Montevergine (ovest) dalle ore 18:00 di domenica 6 agosto.