Allenamenti a tutta forza in casa Sidigas. Totire tiene i suoi sulla corda. Come ha dimostrato il match di Potenza Picena

Allenamenti a tutta forza in casa Sidigas. Totire tiene i suoi sulla corda. Come ha dimostrato il match di Potenza Picena il contributo di chi s’inserisce dalla panchina a gara in corso è fondamentale in un torneo equilibrato come quello di A2.
Domenica al Del Mauro, primo di due impegni di fila in casa per la Sidigas, ci saranno in palio altri tre punti nella “classica” Atripalda-Molfetta. Dai tempi della serrata lotta per la conquista della B1 sono trascorsi due lunghi anni, serviti ad entrambe le compagini a mettere radici profonde nello scenario nazionale.
Dalla Puglia sono attesi almeno un centinaio di supporters a sostegno dei biancorossi. La prevendita di abbonamenti e biglietti in casa Atripalda prosegue tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede di Via Salvi ad Atripalda e i botteghini del Palasport che resteranno aperti anche domenica mattina dalle 10.30 alle 12.00.
Per calamitare ancora di più le attenzioni degli appassionati (e non) e consolidare un trentennale progetto a sfondo sociale, la Pallavolo Atripalda da questa settimana entra nelle scuole. Sabato mattina una delegazione di atleti sarà presso la media “Raffaele Masi” di Atripalda per invitare i ragazzi delle terze classi alla gara casalinga contro Molfetta. La Sidigas estenderà l’invito nelle prossime settimane alle scuole di tutta la provincia irpina e alle società di pallavolo presenti sul territorio. Per domenica sono state inoltre invitate a presenziare con la loro divisa ufficiale le delegazioni dell’Asd Nuova G.S Olimpica Avellino (serie C, D, campionati giovanili) e la Polisportiva “E. Renzulli” di San Michele di Serino (Centri sportivi italiani). L’intento è di vivere insieme agli alunni e ai giovani atleti che praticano pallavolo un sano momento di aggregazione per la crescita armoniosa delle nostre comunità locali.
Domani alle 18.00 è in programma presso la sala stampa del Paladelmauro una conferenza pre-gara a cui prenderanno parte mister Michele Totire e l’ex di turno in casa Atripalda del big match contro Molfetta, il libero Danilo Cortina.