L’Evento, con il patrocinio della Regione Campania e dei Comuni della Costiera Amalfitana, è promosso e organizzato dall’Associazione “Campania Food & Wine” e si propone di riscoprire, promuovere e valorizzare i prodotti enogastronomici d’Eccellenza “Made in Campania” e la Cucina Tradizionale e tipica del territorio campano.

 

Un autentico viaggio del gusto in quattordici esclusive Location.
Nel weekend del 21-23, saranno protagoniste le strutture di “Positano & dintorni” che ospiteranno degustazioni gratuite di Brand d’Eccellenza “Made in Campania” come.. l’Hotel La Conca Azzurra di Conca dei Marini abbinata a “Cantine Marisa Cuomo”, Hostaria di Bacco di Furore “Ocone Vini”, Ristorante M’Ama! di Praiano “Corte Normanna”, Hotel Villa Gabrisa di Positano “Fontanavecchia” ed altri appuntamenti ancora..


Nel weekend 28-30
, saranno, invece, protagoniste le strutture di “Amalfi & dintorni” come..
Da Ciccio Cielo Mare Terra di Amalfi “Cantine Antonio Caggiano”, Hotel Bonadies di Ravello “Historia Antiqua”, Ristorante Pascalò di Vietri sul Mare “Tenuta Cavalier Pepe” ed altri appuntamenti ancora..
Le Location che ospitano i Brand presenteranno dei menù creativi e tematizzati “menù made in campania” con eventi a tema e, con il talento e l’estro dei propri Chef, daranno vita a creazioni tradizionali uniche e originali rivisitazioni.

 

Una manifestazione di altissima qualità e di successo, che oltre a identificare il territorio, i prodotti tipici e la cucina tradizionale, mira a diffondere la consapevolezza che il consumo dei prodotti eno-agroalimentari campani è sinonimo di alimentazione sana e corretta.