Affrontare una squadra ultima della classe può rappresentare una trappola. Specie per una squadra come il Real Forino, che non ha ancora perso, ma nemmeno vinto, una gara in campionato. La formazione di mister Arnone è chiamata a svoltare la sua stagione nel match di sabato pomeriggio (ore 15,30) al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina contro i padroni di casa allenati dal tecnico sammartinese doc Giovanni Turtoro.

La vigilia forinese nelle parole dell’allenatore in seconda Fulvio Pellino: “Con il San Martino non sarà affatto facile. Veniamo da un periodo difficile, dove non riusciamo ad esprimerci per le nostre potenzialità. I caudini allenati dal capace tecnico Turtoro, in questo momento, forse sono il peggior avversario che potevamo incontrare. Nonostante l’ultimo posto, trovo che siano migliorati rispetto allo scorso anno, in termini soprattutto di qualità ed esperienza nei singoli. Nonostante queste oggettive difficoltà, giocheremo come sempre per la vittoria. Mi auguro di vedere in campo una maggiore voglia di vincere da parte di tutti. Al netto di qualsiasi discorso tecnico-tattico, nei momenti difficili, è sempre lo spirito a fare la differenza. Sono sicuro che daremo il meglio di noi stessi. Il gruppo c’è, e deve dare una grande risposta. Il campo, come sempre, sarà l’unico giudice”.

Mister Arnone, per la gara con il San Martino Valle Caudina, ha convocato 18 calciatori:

Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).

Difensori: Gianluca Della Rocca, Costantino Luciano (’95), Davide Picariello (’93), Gennaro Capriolo, Luigi De Stefano (’94), Carmine Della Rocca.

Centrocampisti: Umberto Funicello, Michele Cipolletta, Pier Francesco Oliva, Stefano Del Gaizo (’94), Alessandro Del Gaudio (’94), Walter Zaolino (’95).

Attaccanti: Moreno Di Pietro, Alessio Martino, Giuseppe Capodilupo, Gerardo Criscitiello (’93).

 

L’A.S.D. Real Forino Calcio, inoltre, comunica il suo orgoglio per la convocazione del calciatore Luigi De Stefano (’94) nella Rappresentativa Juniores Regionale, la quale nella giornata di giovedì 25 ottobre affronterà in amichevole la Giorgio Ferrini Benevento. Il test avrà luogo allo stadio “G. Meomartini” di Benevento. Convocazione ore 14,00.