Giugno è un mese di grandi appuntamenti musicali Livesescion all’Ailaikit – eat e drink in the factory, lo spazio Wine & cocktail bar di Fes Ceramiche sul lungomare di Minori. Dopo i Vico Masuccio, gruppo musicale etno folk popolare salernitano con brani dal loro Ogni Bene rint a ogni vico, Sabato 10 giugno atmosfere e vecchie tradizioni nella musica popolare de I Discede. Una nuova Ailaikit Jazz Night Giovedì 15 giugno: Simone Sala Trio in La notte del latin jazz. Un elegante trio che si esibirà nell’atmosfera unica della Costiera Amalfitana, guidato da Simone Sala, pianista, che oltre ad essere direttore artistico del Jazz in campo jazz festival in Galdo (CB), vanta collaborazioni con alcuni dei migliori artisti della scena internazionale, tra cui Michel Camilo, Billy Cobham, Al Di Meola, Silvia Mezzanotte, Stefano Bollani, Peter Erskine, Richard Galliano, Tullio de Piscopo, Irio de Paula, Vinicio Capossela e molti altri…

Sabato 27 maggio AILAIKIT CHARME con i NIGHT FLIGHT QUARTET, in un viaggio fra pop e soul.

Infine Venerdì 30 giugno ABC QUARTET in un concerto dai ritmi cubani. In questa serata al bar saranno serviti cocktails ‘cuban seductions’.

Sabato 3 e 17 giugno DJ SET con Gaudama Dj resident.

Si inzia sempre alle 22.00 e il costo dell’ingresso è di solo 10 euro, comprensivo di un primo drink… vino, birre artigianali o magari un cocktail fancy da Michelangelo del Pezzo Bartender dell’Aialaikit,. Buffet con formula ‘ALL YOU CAN EAT’.