A Quadrelle va in scena “Ho giocato dei numeri al lotto”

Nei giorni 28 e 29 maggio 2011 presso la palestra comunale di Quadrelle si terrà la commedia dal titolo “Ho giocato dei numeri al lotto” La commedia è stata realizzata dalla filodrammatica mugnanese con la regia di Giancarlo Terracciano Scognamiglio. Il tutto è stato un risultato ottenuto nel laboratorio teatrale che si tiene presso la casa della cultura andrea mattis di quadrelle promosso dalla filodrammatica mugnanese dall’associazione ArtèNot e dall’amministrazione comunale.
Il laboratori attivo da circa due anni ha promosso varie attività teatrali ottenendo sempre degli ottimi risultati. Oltre al laboratorio teatrale presso Casa Mattis inoltre sono attivi il laboratorio creativo e il laboratorio di tammorra che si è cloncluso solo da pochi giorni ma siamo gia pronti a proporne un’altro cioè quello di pizzica che nel mese di giugno si terranno due lezioni dimostrative.
Quindi nel nostro paesino sono molteplici le attività che l’associazione Artenot e l’amministrazione comunale continuano a proporre per tutti i cittadini che ne voglio partecipare.