L’Avellino si impone 6-1 contro la Lupa Roma al Partenio-Lombardi

Netta affermazione della Calcio Avellino SSD al ritorno al Partenio: i lupi si impongono con il risultato di 6-1 contro la Lupa Roma nella gara valevole per la 17esima giornata di LND, girone G.
Dopo 6 minuti è Ferdinando Sforzini a sbloccare il risultato per i suoi, con un colpo di tacco che trasforma in goal un’azione iniziata con un palo di De Vena. Dopo una manciata di minuti Alessio Tribuzzi  sfrutta  la fascia destra e va in goal con un tiro forte e preciso. A cavallo dei due tempi va in scena lo show di Alessandro De Vena: nel primo tempo arriva la doppietta prima con un goal di testa e poi con un appoggio in area, mentre ad inizio ripresa è uno splendido tiro al volo di sinistro a mettere il sigillo sulla tripletta del bomber biancoverde, che arriva così a 10 goal in campionato. Chiude la contesa Sforzini su una verticalizzazione di Tribuzzi.
I lupi svolgeranno ora due allenamenti casalinghi prima di partire sabato alla volta della Sardegna per la sfida contro la Torres.
Avellino-Lupa Roma 6-1
Marcatori: 7′ pt e 33′ st Sforzini, 10′ pt Tribuzzi, 17′ pt Alonzi, 34′ pt, 36′ pt e 6′ st De Vena.
Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero (42′ st Capitanio), Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute (23′ st Di Paolantonio), Carbonelli (11′ st Da Dalt); Sforzini (35′ st Ciotola), De Vena (8′ st Mentana).
A disp.: Lagomarsini, Nocerino, Buono, Saporito.
All.: Bucaro.
Lupa Roma (4-2-3-1): Gori; Perocchi, Romeo (12′ st Di Giovanni), Negro (34′ st Di Franco), Fe (34′ st Barba); Loggello, Cacciotti; Alonzi, Pompili, Scibilia (12′ st Ansini); Tocci (20′ st Rossetti).
A disp.: Maltempi, Rebecchini, Cuscianna, Tommaselli.
All.: Amelia.
Arbitro: Zamagni di Cesena.
Assistenti: Maldini e Abagnale di Parma.
Ammoniti: 40′ pt Pompili, gioco scorretto;
Angoli 7-2;
Recuperi 1′ pt e 3′ st.
Fonte e foto: www.avellinossd.it