Si presenta ad Avellino “Ogni uomo uccide ciò che ama” di Claudio Pastena

«Quagliarulo, ama solo tre cose nella vita: la moglie, il cinema e il suo lavoro. Quando il suo mestiere di poliziotto lo porterà ad indagare su una serie di efferati delitti, impensabili in una piccola cittadina del sud, i suoi amori e anche la sua esistenza si rivoluzioneranno completamente».
 
Questa la trama del nuovo libro di Claudio Pastena, il thriller dalla forte carica erotica Ogni uomo uccide ciò che ama. Un’indagine di provincia (Il Terebinto Edizioni). L’evento di presentazione si terrà presso l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri in cui interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Avellino, Francesco Sellitto, l’editore Ettore Barra, lo pneumologo Paolo Tarantino e lo scrittore Franco Festa.
 
La presentazione del libro, i cui diritti d’autore saranno devoluti alla onlus “Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica”, sarà l’occasione per parlare della fibrosi e dell’opera di sensibilizzazione sull’argomento.
 
L’evento, col Patrocinio del Comune di Avellino, si svolgerà venerdì 30 novembre, alle ore 17:00, presso la sala dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri (Via Circumvallazione 173, Avellino). Per ulteriori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook.
 
Claudio Pastena vive ad Avellino dove attualmente lavora come medico al Servizio Tossicodipendenze, interessandosi principalmente di problematiche legate all’alcol e al gioco d’azzardo, gestisce gruppi terapeutici e di auto aiuto. I suoi interessi vanno dalle medicine non convenzionali alle arti marziali, dalla musicoterapia alla cucina. Ha scritto racconti e sceneggiature, i suoi romanzi Forse la giovinezza e Soluzione omeopatica sono stati pubblicati dalla A&B editore; il romanzo Il mondo è tutto ciò che accade è stato tradotto anche in spagnolo. Al momento, insieme ad altri amici, gestisce il percorso olistico sulla felicità “Meglio essere felici – Felicità in azione”.