Privacy e sicurezza sul lavoro: attivo da oggi in FederCepi Costruzioni un Centro di Assistenza Tecnica per le imprese

È attivo da oggi presso la sede operativa di FederCepi Costruzioni, in via Galloppo 15 a Salerno, un Centro di Assistenza Tecnica per le PMI in materia di di formazione e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008), sulla Privacy (GDPR 679/2016), sui finanziamenti disponibili per adeguarsi alle normative vigenti o per realizzare investimenti, ma anche sulle politiche attive per il lavoro (Garanzia giovani, apprendistato, tirocini formativi, agevolazioni sulle assunzioni, etc.).
Il C.A.T. è in grado di garantire alle imprese un qualificato supporto per l’individuazione dei percorsi formativi più adatti, per la predisposizione di budget personalizzati e per l’individuazione e attivazione delle procedure di finanziamento attraverso i fondi interprofessionali.
Per informazioni e delucidazioni è possibile rivolgersi direttamente allo Sportello C.A.T. in via Francesco Galloppo, 15 a Salerno, telefonare allo 089 751736 – 751656, inviare un fax allo 089 759630 o una mail a info@federcepicostruzioni.it.