Aprilia-Avellino 2-1, il tabellino

Non riesce a dare continuità alla vittoria interna la Calcio Avellino SSD, sconfitta per 2 reti a 1 sul campo del Racing Aprilia. Fatali per i biancoverdi i primi 45′, dove i padroni di casa trovano due volte la via del goal. La prima marcatura è a firma di Corvia, lesto a ribadire in rete un pallone schiantatosi all’incrocio dei pali dopo un gran tiro di Oliveira. A tempo quasi scaduto è La Penna ad approfittare di una distrazione degli ospiti e mandare le squadre al riposo sul 2-0. Buona la reazione dell’Avellino in avvio, che prima riapre la gara con Ciotola e poi neutralizza un rigore di Corvia. Non basta: appuntamento rinviato a domenica, quando i biancoverdi ospiteranno in casa la Vis Artena.
Aprilia Racing-Calcio Avellino SSD 2-1
Marcatori: 23′ pt Corvia, 46′ pt La Penna, 4′ st Ciotola.
Aprilia Racing (4-3-1-2): Saglietti; Telloni, Rosania, Patti, Vitolo; Vasco (10′ st Titone), La Penna (19′ st Rocchino), Mastromattei; Olivera (37′ st Lillo); Russo (41′ st Battisti), Corvia.
A disp.: Manasse, Bosi, Bencivenga, Carpentieri, Murasso.
All.: Feola.
Avellino (4-3-1-2): Lagomarsini; Patrignani (29′ st Tompte), Morero, Mikhaylovskiy, Parisi (32′ st Carbonelli); Buono (1′ st Mentana), Matute, Acampora; Tribuzzi; Ciotola (21′ st Capitanio), De Vena.
A disp.: Pizzella, Ventre, Nocerino, Dondoni, Cuomo.
All.: Graziani.
Arbitro: Galipò di Firenze.
Assistenti: Spagnolo di Reggio Emilia e Regattieri di Finale Emilia.
Ammoniti: 14′ pt Tribuzzi, 40′ pt Mastromattei, 27′ st Russo per gioco scorretto, 9′ st Vitolo, 46′ st Tompte (comportamento non regolamentare);
Angoli 2-3;
Recupero 2′ pt e 5′ st.
Note: 6′ st, Corvia rigore sbagliato (parata di Lagomarsini);