Riparte domani su TeleCapriSport, canale 87 del Digitale Terrestre, Basketime

Riparte domani su TeleCapriSport, canale 87 del Digitale Terrestre, Basketime, format televisivo storico per la pallacanestro napoletana che in una rinnovata versione “Reloaded” allargherà il campo a tutta la Campania dei canestri, dalla Serie A1 maschile e femminile di Scandone Avellino, Dike Napoli e Treofan Battipaglia all’inedita Serie C Gold, passando per Scafati e per la Serie B che quest’anno nel girone D vivrà di derby con ben 5 formazioni regionali: Napoli, Caserta, Salerno, Pozzuoli e Battipaglia. Condotta da Lucio Pengue e realizzata con Leonardo Balletta, Basketime sarà un viaggio coast to coast e si nutrirà di attualità, di storie, di campioni del passato e del futuro, e di grandi ospiti.
Nella prima puntata in onda domani sera alle 21 (e in replica alle 24) ospite in studio sarà Carmelo Prestisimone del Corriere del Mezzogiorno, ci sarà il contributo da Caserta di Camillo Anzoini e le interviste inedite al presidente della Dike Napoli Pino Zimbardi, al coach del Napoli Basket Gianluca Lulli e a Larry Middleton, grandissimo giocatore con le maglie di Pozzuoli ed Avellino e oggi assistente allenatore a Bellizzi, in C Gold. Lo speciale amarcord è invece tutto dedicato all’avvocato Mario Maione con una lunga intervista a cuore aperto.
I contenuti della trasmissione saranno disponibili anche sul canale YouTube Basketime Reloaded e sui social Facebook e Instagram.