Sidigas, HITC è l’exclusive social media sponsor per la stagione 2018/19

La Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che è online il nuovo sito della squadra biancoverde. La pagina web ufficiale del team (disponibile all’indirizzo www.scandonebasket.it) è stato oggetto di restyling: tra le maggiori novità, la possibilità di assistere al livestream delle conferenze pre- e post-partita direttamente sulla piattaforma web, il miglioramento del sistema di punteggio live già introdotto lo scorso anno e maggiore spazio alle informazioni statistiche sui singoli giocatori, sullo staff tecnico e sul settore giovanile. Un sito web intuitivo, accessibile e che risponde alle esigenze e alle curiosità dei supporters biancoverdi.
 
Il progetto è stato affidato ad una delle società leader del settore, “Head in the Clouds”.  HITC è il nuovo social media partner dei biancoverdi per la stagione 2018/19. Azienda esperta nella creazione di siti web, HITC si pone come obiettivo la ricerca di soluzioni utili alla crescita e alla propagazione del business dei suoi clienti: professionalità nella realizzazione dei progetti, affidabilità nei tempi di consegna e capacità di soddisfare e tradurre in versione elettronica le richieste dei clienti sono i punti di forza che hanno portato all’instaurazione di questa collaborazione.
 
Head in the Clouds è lieta ed onorata di partecipare a questo progetto che ci vede al fianco della Sidigas Scandone Avellino. – afferma l’Amministratore Unico di HITC, Amalia Moscardino – Oltre al supporto fornito grazie a grafiche, video e foto, che andranno ad arricchire i canali social della squadra, il nostro intento è quello di migliorare la qualità delle informazioni fornite sui canali sia web che app. Le novità introdotte fino ad ora sono solo una parte di quelle che vorremmo concretizzare in questo anno di collaborazione che ci attende e che speriamo possa essere ricco di soddisfazioni”.