Avellino, controlli nella notte a Piazza Kennedy

Nella notte appena trascorsa gli uomini della Polizia Municipale di Avellino nell’ambito dei servizi predisposti dal Colonnello Michele  Arvonio,  l’obiettivo dei controlli sono stati i parchi della città e le attività commerciali .

Gli operatori di polizia al calare della sera hanno iniziato i loro controlli nel parco adiacente Piazza Kennedy, zona abitualmente frequentata da soggetti di nazionalità straniera, verificando la regolarità sul territorio nazionale degli astanti.

All’interno del parco, sono stati ritrovati diversi soggetti extracomunitari e a seguito dei controlli in Banca Dati, gli stessi, compiutamente generalizzati.  Nel parco venivano sorpresi a bivaccare anche altri tre cittadini di nazionalità straniera in evidente alterazione alcolica. Si procedeva a richiedere l’intervento di personale medico del 118 per una donna e  gli uomini del Colonnello Arvonio identificavano gli altri due soggetti  deferendoli  all’autorità amministrativa per manifesta ebbrezza alcolica in luogo pubblico.