Easy Welfare amplia il pacchetto Caring per la salute

– In Italia ci sono oltre 4 milioni di persone anziane non-autosufficienti e 3 milioni di familiari che si
prendono cura di salute, assistenza, gestione della casa, riorganizzazione della vita. Questo impegno mette a dura
prova ogni individuo nella conciliazione vita e lavoro, generando stress psicofisico significativo. Partendo da questo
presupposto, Easy Welfare ha deciso – a soli due mesi dal lancio ufficiale del pacchetto Caring – di ampliare
ulteriormente il ventaglio dedicato alle prestazioni sanitarie aggiuntive fruibili tramite la piattaforma.
A fare il suo ingresso nel mondo del welfare aziendale è VillageCare: una partnership importante – quella siglata – che
permette al noto provider di focalizzarsi sulla terza età e su tutte le problematiche sanitarie ad essa collegate. Il servizio
consentirà a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma Easy Welfare di usufruire della consulenza di esperti del settore per
svolgere un’analisi puntuale e personalizzata della propria situazione familiare e delle relative esigenze.
Le novità del pacchetto caring non finiscono qui: anche Foodmily si affaccia per la prima volta alle piattaforme welfare
con il suo servizio dedicato alla nutrizione e alla corretta alimentazione per la cura del corpo e della mente. Con questa
ultima partnership (la quinta del pacchetto dopo Doc.24, Dr Care e Miglior Salute – servizi per checkup medici con
specializzazioni diverse – e Village Care) l’azienda completa il progetto caring avviato qualche mese fa.
“Chiudiamo il primo semestre portando il pacchetto caring a 5 partnership” dichiara soddisfatto Davide Bertolasi,
Direttore Marketing del Gruppo Easy Welfare. “Oggi tramite la piattaforma – e tramite gli accordi siglati – riusciamo a
coprire cinque diverse aree sanitarie, ogni partner scelto possiede ha una sua specializzazione ed è in grado di fornire un
servizio di alta qualità all’utente finale: il lavoratore” continua Bertolasi. “Non escludiamo la possibilità di ampliare il
pacchetto valutando nuove collaborazioni durante il secondo semestre, la forza del nostro servizio è e deve rimanere il
nostro network”