ll  digitale  al centro delle strategie per il turismo, offrire all’utente un prodotto ad hoc, destinazioni turistiche con un’identità forte e  riconoscibile,  prodotto turistico accompagnato dallo sviluppo di componenti  frutto di un’attenta pianificazione strategica, formazione delle risorse umane impiegate nell’industria turistica. Questi i temi dell’incontro organizzato da Confindustria Belluno Dolomiti e Reviviscar,  da anni impegnate nella valorizzazione e la promozione del territorio bellunese, e  in programma per domani 12 giugno alle ore 15 a Palazzo Doglioni Dalmas.

I  protagonisti del workshop saranno Roberto Race – Giornalista e Consulente in Corporate strategy eComunicazione Strategica con l’intervento “Raccontare i territori. Nuove narrazioni e casi di successo”; Giuliano Vantaggi – Direttore DMO Dolomiti che affronterà l’argomento “La costruzione del prodotto turistico”; Angelo Ennio De Simoi – Presidente CAI Sezione di Feltre che parlerà de “I sentieri del CAI per la valorizzazione dei territori montani”; Alex Barattin – Delegato Soccorso Alpino Dolomiti Bellunesi e Sonia Salvador – Le lingue nel che si occuperanno de  “La formazione come fattore di successo- Progetto Turismo 4.0″.