Stasera al “Tommaso Bruno” di Montefalcione la presentazione dell’Hirpinia Academy

MONTEFALCIONE – Inizia stasera il cammino dell’ HIRPINA ACADEMY femminile di calcio a 5, nata dalla fusione finalmente ufficializzata tra la STELLAVERDE del presidente Sementa e l’HIRPINIA del presidente GAITA.

Presentazione della Nuova società e delle ragazze stasera alle ore 20:00 presso la sede sociale , il centro sportivo “TOMMASO BRUNO” sito in contrada Carrani a Montefalcione, sede anche delle gare interne delle squadre partecipanti ai campionati REGIONALI C1 (ex serie A), UNDER 18 e CSI (Centro Sportivo Italiano).
Nessuna notizia per quanto riguarda aquisti o cessioni, come spiegato anche dal Dr. Sementa, TEAM MANAGER del settore Femminile della società HIRPINIA “.. Prima di poterci muovere ufficialmente abbiamo deciso , naturalmente con il consenso del presidente GAITA, di aspettare la certezza della fusione, ufficializzata proprio con l’ultimo comunicato della FIGC. Adesso partiamo con la preparazione dove il primo vero acquisto è il ritorno di FILOCASO R. dopo il grave infortunio della stagione scorsa. L’ossatura della squadra è quella della passata stagione , anche se tre o quattro sorprese potrebbero alzare di molto le aspettative per questo campionato che sarà sicuramente molto più arduo del precedente.Quando avremo definito questi “colpi di mercato” comunicheremo i nomi delle atlete, onde evitare intromissioni nelle trattative.”
Restiamo dunque in attesa di novità di mercato e invitiamo chiunque volesse far parte della squadra o volesse iniziare ad avvicinarsi a questa avventura a presentarsi satsera alle 20:00 presso lo stadio T.Bruno a Montefalcione.