Battesimo Anna Lucido

Nella Chiesa del Rosario, in Avellino, ha ricevuto il Sacramento del Battesimo la piccola Anna Lucido figlia del Dott. Francesco Saverio Lucido e della Dott.ssa Pina Casalino.
Padre Francesco, guida spirituale della comunità parrocchiale avellinese  della Chiesa del Rosario, anche riferimento importante della famiglia Lucido in Avellino, ha amministrato il Santo Sacramento del Battesimo, alla piccola e bellissima Anna, trasmettendo, insieme alla ritualità ed alla liturgia prevista, la vocazione della comunità cristiana della Chiesa all’accoglienza di quanti si avvicinano al Fonte Battesimale.
Per l’occasione è stata scelta come madrina, la zia, sorella della mamma, la sig.ra Emiliana Casalino.
Dopo il rito religioso condiviso dai familiari con emozione e gioia, con il protagonismo del fratellino Vincenzo, la piccola Anna, dopo l’Unzione, affascinata dalla fiamma della candela, dalla “vestina bianca” è stata festeggiata in un noto ristorante cittadino.
Molto emozionati i nonni paterni Vincenzo Lucido ed Angelina Fabiano, il nonno materno Saverio Casalino, esperto in foto e tecnologie informatiche, la “bisnonna” Maria Ciriello- Fabiano, gli zii, le zie ed i cugini.
Alla piccola Anna, oramai entrata a pieno titolo con il Battesimo nella Comunità cristiana parrocchiale, auguri e felicitazioni vivissime.
Ai genitori, al vispo fratellino, ai nonni, agli zii, alle zie e a tutti i familiari, complimenti per la bella festa ed auguri da parte nostra.