Avellino, nel centro storico serata di sapori e prodotti tipici al Midni

Midni, il nuovo locale del centro storico di Avellino, presenta il primo di una serie di appuntamenti dedicati ai sapori e ai prodottitipici locali per mangiare sano e con gusto.
Giovedi’ 31 maggio 2018 parte “Sapori di primavera”, un ciclo di serate gastronomiche che diventeranno l’occasione per conoscere piatti di qualità preparati con passione, abilità ed esperienza
L’obiettivo è quello di valorizzare e promuovere i prodotti locali e la cucina tipica irpina rivisitata, contribuendo a rafforzare l’offerta gastronomica della città e, nello stesso tempo, concorrere a migliorare l’attrattività del cuore antico del capoluogo.
In queste serate, ottime materie prime di stagione si combinano alle tradizioni gastronomiche, alla passione culinaria e l’amore per la cultura locale per creare coinvolgimenti momenti di aggregazione e di gusto, in famiglia e tra amici.
Per questo primo appuntamento, il locale propone il meglio della cucina tradizione e un’ampissima varietà di piatti genuini e semplici come quelli di una volta: gnocco fritto con sugo, pasta con crema di piselli, pizzelle fritte coi fiori di zucca, focacce, pizza con scarola, parmigiana e tanto altro.
I piatti potranno essere accompagnati da cocktail della casa, aperitivi, vino e birra alla spina.