Ciclismo, D’Aniello Cycling Wear: strepitoso Luca Russo al Trofeo Città di Ferentino

Un fine mese di aprile di straordinarie prestazioni quelle che ha visto la D’Aniello Cycling Wear impegnata su più fronti e con successo.
Al Trofeo Città di Ferentino, con una condotta di gara esemplare è arrivata la prima vittoria di Luca Russo sempre più all’apice della forma e bravissimo nel finalizzare l’ottimo lavoro di tutti i compagni di squadra.
Russo ha battuto il neo campione regionale FCI Lazio Lorenzo Germani della Velosport Ferentino: tra i due ragazzi c’è una grande amicizia e una sana rivalità sportiva oltre al talento e al gran valore tecnico che li pone entrambi tra i corridori più prolifici di inizio stagione a livello nazionale.
La festività del 25 aprile è stata caratterizzata dalla partecipazione al GP Liberazione-Strade Bianche ad Albergo di Civitella in Val di Chiana dove Luca Russo è giunto al terzo posto oltre ad essere il mattatore del gran premio della montagna nel tratto di sterrato, quinto Immanuel D’Aniello e nono Catello D’Auria come vincitore morale della competizione per effetto di una fuga solitaria durata più di metà gara che è stata vinta nel finale da Samuele Gimignani (SS Aquila).
La squadra di Sant’Antonio Abate ha saputo recitare la propria parte in questa tipologia di corsa mista asfalto-sterrato esaltandosi al meglio e dimostrando grande compattezza: nel primo mese di corse il riscontro è stato ottimo issandosi al quinto posto nella classifica di rendimento nazionale per società.