C’è molta attesa a Polla per il grande evento ciclistico dedicato ai giovani che animerà la seconda domenica di maggio (giorno 13) con il Trofeo Cycle Fevian.

La manifestazione, organizzata dal Ciclo Team Tanagro con la collaborazione del gruppo Fevian (specializzato nella fornitura di abbigliamento, accessori ed attrezzature alle società sportive), si articolerà in tre fasi: apertura al mattino con i giovanissimi alle 10:00, nel primo pomeriggio alle 14:00 gli esordienti e alle 15:00 circa gli allievi.

Per accogliere atleti, tecnici ed accompagnatori, il comitato organizzatore ha predisposto un accurato piano ospitalità: soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione al costo di 35 euro a persona.  Nel giorno della manifestazione, invece, sarà possibile pranzare sul posto al costo di 10 euro.

Ospitare a Polla la Giornata Azzurra del ciclismo giovanile significa dare una maggiore visibilità a tutto il territorio sul piano sportivo e promozionale. E’ motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori presieduti da Arsenio Parrella (insieme a Francesco Coiro, consigliere del comitato regionale FCI Campania) portare avanti questo progetto che consente di far arrivare nel territorio della vallata del Tanagro una moltitudine di giovani da tutto il Centro-Sud Italia grazie al sostegno degli sponsor Fevian e Ford Autosala Spa (Atena Lucana e Potenza) ed anche in ambito istituzionale con il patrocinio del comune di Polla e della Provincia di Salerno.

Gli elementi per garantire una giornata all’insegna del divertimento sono in cantiere. Lo scenario che si prospetta garantisce un’edizione del Trofeo Cycle Fevian di gran risalto per il movimento ciclistico giovanile campano.